American Airlines: dall'estate un volo diretto per le Isole Vergini Britanniche

American Airlines si sta preparando per la prossima estate con l'annuncio di una nuova rotta dall'aeroporto internazionale di Miami. La compagnia aerea lancerà infatti  i voli per le Isole Vergini britanniche.
Come riportato da Simpleflying, il servizio sarà il primo volo non stop per le Isole Vergini britanniche dagli Stati Uniti. I voli tra l'aeroporto internazionale di Miami e l'aeroporto internazionale Terrance B. Lettsome inizieranno il 1 giugno 2023. La compagnia regionale affiliata Envoy Air, con il marchio American Eagle, opererà la rotta quotidianamente, utilizzando aeromobili Embraer E175 .

“Siamo orgogliosi di operare come compagnia aerea leader nel sud della Florida, offrendo ai nostri clienti un'ampia rete di collegamenti nei Caraibi e in America Latina con un servizio dall'hub di Miami verso più di 70 destinazioni nella regione. Quest'anno la domanda è rimasta forte per i viaggi a Miami e non vediamo l'ora di crescere ulteriormente nel 2023 con una nuova e unica destinazione nei Caraibi: le Isole Vergini britanniche" ha commentato Juan Carlos Liscano, vicepresidente di American Airlines per Miami, Caraibi e America Latina.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana