Nuovi impegni sull’Italia per Emirates, in termini di volato e di risorse umane.
La compagnia di Dubai, dopo aver annunciato l’avvio del terzo volo giornaliero con l’A380 da Malpensa e in attesa del tris quotidiano da Roma Fiumicino dal prossimo 1° ottobre, si prepara ad operare 56 voli settimanali dalla Penisola. Per ampliare l’organico che andrà ad operare anche sui nuovi collegamenti, il vettore organizza per domani il Cabin Crew Open Day all’aeroporto di Venezia.
Terza tappa del tour di recruiting che ha toccato la Penisola, dopo le città di Milano e Palermo. Sono circa 4mila i nuovi assistenti di volo che la compagnia emiratina sta cercando di reclutare entro l’anno, e non solo in Italia, a soddisfazione della crescente offerta immessa sul mercato.
I piani di crescita a livello globale prevedono, infatti, un network di 124 città , servite da una flotta di 174 aerei wide-bodied; a questi si affiancano gli ordini siglati da Emirates, per un totale di 230 aerei, del valore di oltre 66 miliardi di euro. Per accedere all’evento previsto per domani a Venezia è necessaria la registrazione sul sito web del vettore.