Ronchi dei Legionari, voli leisure sul Sud Italia e dalla Russia

Ronchi dei Legionari dà il via alla stagione estiva con una serie di voli leisure.

Ai collegamenti per Alghero, Cagliari, Bari, Trapani, Barcellona e  Valencia operati da Ryanair e a quello per Catania di Alitalia, si aggiunge il volo diretto Volotea per Palermo. Dal 29 giugno, inoltre, avranno inizio i voli diretti per Olbia operati da Alitalia.
Per quanto riguarda i voli dedicati al turismo, dal 15 giugno avranno inizio i voli diretti per le isole greche di Kos e Samos, organizzati dal tour operator triestino Julia Viaggi.

Nel corso di giugno entrerà nel vivo anche l'attività incoming dalla Russia e dall'Estonia, con voli da Mosca, Perm e Tallinn: quattro i collegamenti settimanali che porteranno in Friuli Venezia Giulia i turisti russi ed estoni.
"Per l'estate sono confermati numerosi collegamenti - sottolinea Sergio Dressi, presidente di Aeroporto Fvg -. Sono certo che la clientela apprezzerà l'opportunità di partire con voli diretti dal nostro aeroporto. E apprezzo la riconferma delle proposte di Julia Viaggi per Kos e Samos, destinazioni che negli scorsi anni hanno registrato un alto gradimento da parte della clientela".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana