Una Jaguar per Alitalia. La casa automobilistica inglese sigla un accordo con la compagnia aerea, che ospiterà per un mese nella lounge Dolce Vita di Roma Fiumicino una Jaguar F-Type.
I passeggeri Az avranno così la possibilità di prenotare nella lounge del T1 di Fiumicino un test drive con la vettura e, per gli iscritti al club MilleMiglia, Alitalia e la casa britannica hanno riservato un bonus di 4mila miglia.
Oltre a poter prenotare un test drive, i passeggeri possono richiedere informazioni sulla nuova vettura e sugli altri modelli della gamma.
La lounge Dolce Vita, che è stata inaugurata da Az lo scorso mese di marzo nella stessa location della storica Bramante al Terminal 1 di Fiumicino, è accessibile ai pax che viaggiano nelle classi Magnifica, Ottima, Business, Comfort e per i membri del Club Freccia Alat, Freccia Alata Plus e SkyTeam Elite Plus.
Diverse le collaborazioni che Az ha messo in campo investendo nel totale restyling della struttura: illy, Eataly, B&B Italia, Mdf Italia, Prandina, Gruppo Sintesi e Fsc Professional Show sono alcuni dei brand simbolo dell’eccellenza italiana che i pax Az possono trovare nella lounge.