Inclusive easyJetTariffa dedicata per aziende e adv

Una tariffa interamente dedicata ad aziende e agenti di viaggi business.

easyJet mette un altro tassello nel progetto di sviluppo verso il segmento bt con l'introduzione di 'Inclusive', che "combina i servizi più importanti per gli operatori di viaggio - spiega una nota del vettore -, permettendo in un semplice click di prenotare e selezionare un posto a bordo, unitamente al bagaglio da stiva, il tutto alla convenienza delle tariffe easyJet".

La tariffa è già disponibile sui canali gds e sugli altri sistemi di prenotazione connessi alla compagnia. "La tariffa ci aiuterà a competere in modo più efficace con le compagnie aeree tradizionali - sottolinea Giuseppe Careddu, Head of Sales Italy -, oltre a fornire un'ulteriore possibilità di scelta e valore aggiunto agli attuali 10 milioni di viaggiatori d’affari che ogni anno scelgono di volare con easyJet per motivi di lavoro˝.

Tra i contenuti della tariffa Inclusive un bagaglio da stiva da 20kg, la scelta del posto a bordo (esclusi extra legroom e prime file), nessuna commissione sulla prenotazione con carta di credito.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo