Trasferimenti in Porsche in aeroporto, l'iniziativa a sorpresa di Delta

Pick up lusso a sorpresa negli aeroporti Usa per i passeggeri Delta.

La compagnia aerea ha introdotto un nuovo servizio di transfer in Porsche Cayenne negli scali di Los Angeles, New York Jfk e Minneapolis/St.Paul, dopo un periodo di test all’Hartsfield-Jackson International Airport di Atlanta.

"Delta continua a valorizzare e migliorare l’esperienza di viaggio dei suoi passeggeri - afferma Mike Henny, director & customer experience di Delta Air Lines -. La partnership con Porsche ci permette di offrire un pick up a sorpresa con un’automobile davvero inusuale per un transfer".

I passeggeri Diamond Medallion selezionati per il servizio vengono accolti alla porta di imbarco dell’aeromobile da un rappresentante dei servizi Delta Elite che li accompagna con il loro bagaglio al veicolo in attesa e al gate di coincidenza. La selezione dei passeggeri si basa su una serie di fattori, quali le operazioni di volo, i tempi di connessione e lo status del passeggero come Diamond Medallion.

Di recente la compagnia ha inaugurato il nuovo Terminal 4 a New York, migliorato l’offerta ai gate e nella ristorazione al Minneapolis International Airport concourse G ed è attualmente impegnata in lavori di rinnovamento al Terminal 5 al Los Angeles International Airport.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana