Alitalia per i giovani, continuano le offerte last minute

Proseguono le offerte 'Giovani last minute' targate Alitalia, che danno l'opportunità di acquistare il biglietto il giorno prima o, addirittura, il giorno stesso del volo.

Sono più di 3mila, infatti, le richieste di voli scontati per l’Italia e l'Europa nella sola prima settimana dal lancio dell'app Facebook 'Salta su al volo', dedicata ai giovani tra i 14 e i 25 anni.

Attraverso l'applicazione mobile è possibile consultare l'andamento delle prenotazioni e la disponibilità di posti. Una grafica semplice e intuitiva, basata su emoticons di diversi colori, guida alla scelta della meta: verde indica 'alta possibilità di partire', gialla 'media possibilità' e rossa 'ridotta possibilità di partire'.

Una volta confermata la propria selezione di voli i ragazzi riceveranno, il giorno prima o il giorno stesso della partenza, un'e-mail di notifica che indirizzerà al sito alitalia.com per verificare se il volo prescelto potrà essere acquistato e, in caso positivo, finalizzare l'acquisto del biglietto scontato.

Con l'app 'Salta su al volo' è possibile ricevere notifiche contemporaneamente su più voli domestici o internazionali nell'arco di 11 giorni dalla data di verifica della disponibilità dei posti.

Oltre alla tariffa dedicata ai giovani, Alitalia ha lanciato sul mercato anche la 'Salta su famiglie', dedicata a tutte le famiglie composte da almeno tre persone, di cui almeno una minore di 14 anni, e la 'Salta su militari', dedicata alle forza armate e di polizia.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo