Alitalia incrementa la propria offerta sull’aeroporto di Torino Caselle: dal 14 aprile decollerà il collegamento trisettimanale Torino-Alghero e aumenteranno a tre i voli alla settimana diretti a Reggio Calabria.
Il collegamento per la Sardegna sarà attivo il lunedì, il venerdì e la domenica, con partenze da Torino alle 10.50 e da Alghero alle 17.25, mentre il volo verso la Calabria decollerà il martedì, il venerdì e la domenica alle 11.45 da Caselle e alle 14.25 da Reggio Calabria.
Con queste novità salgono così a 110 i collegamenti settimanali di Alitalia in programma dallo scalo di Torino per la stagione estiva, nello specifico 84 effettuati da Alitalia e 26 da Air One.
Inoltre, grazie alla nuova programmazione dei voli sull’aeroporto di Roma Fiumicino, i passeggeri in partenza da Torino hanno a disposizione orari più comodi per raggiungere la capitale ed imbarcarsi poi sui voli internazionali. I primi risultati di questa nuova riorganizzazione degli orari dei voli sono già positivi, infatti le prenotazioni dei collegamenti per Roma segnano un incremento del 7 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, a fronte dell’efficientamento dei posti offerti ( -13 per cento).