Shangri-La crea il brand Hotel Jen

Si chiama Hotel Jen il nuovo marchio di Shangri-La International Hotel Management Ltd, che debutterà tra settembre 2014 e marzo 2015 con dieci strutture nelle principali città dell’area asiatica del Pacifico.

L’Hotel Jen Orchardgateway, che verrà aperto a Singapore il 15 settembre, sarà il primo albergo rebrandizzato da Traders Hotel Shangri-La a Hotel Jen.  Dopo le altre strutture verranno inaugurate a Hong Kong, Brisbane, Penang, Johor, Bahru, Manila, Maldive, Pechino e Shenyang.

"Hotel Jen offre ciò che più conta per gli ospiti. Essi apprezzano le cose fatte bene, la sicurezza, il comfort, la privacy e l’efficienza - dice Greg Dogan, presidente e ceo di Shangri-La Hotels and Resorts.- Il marchio Traders ha avuto una storia di 25 anni di successo, ma adesso abbiamo creato il nuovo brand per rispondere alle attuali tendenze di viaggio e alle particolari esigenze dei viaggiatori della nuova generazione".

Particolare attenzione verrà posta alla connessione wi-fi, alla velocità del check-in e ai prodotti utilizzati nei ristoranti.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana