Necci presidente Ada Lazio: "Una scelta di rinnovamento"

Roberto Necci sale alla presidenza di Ada (associazioni direttori albergo) Lazio. Già membro del consiglio direttivo di Federalberghi Roma e Lazio, Necci giudica la sua elezione una "scelta di rinnovamento". Tra gli obiettivi principali del nuovo corso di Ada ci sarà l'accreditamento istituzionale.

"I soci hanno chiaramente espresso con il loro voto l'approvazione di questo indirizzo - spiega Necci (nella foto) -; tra i punti principali del programma che ho presentato, c'è l'avvicinamento alle associazioni datoriali, come Federalberghi, e la partecipazione ai tavoli di trattativa".

L'intenzione è di dare un contributo attivo all'organizzazione pubblica, "grazie a un punto di vista privilegiato - continua Necci -, ossia quello dell'intera managerialità alberghiera romana che può offrire indicazioni utili nell'utilizzo del territorio e nell'organizzazione della città".

Tra le priorità, anche una intensa attività formativa, "essenziale in un mondo come quello alberghiero e turistico - continua il neopresidente -, che subisce trasformazioni e cambiamenti continui. L'intenzione è di convogliare in base associativa i migliori programmi ed entrare nell'ambito delle certificazioni professionali".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana