Classifica eDreams: in Austria il miglior hotel d'Europa, Italia ottava

Si trova in Austria il miglior albergo d'Europa secondo la classifica stilata da eDreams, che vede l'Italia rappresentata da Bologna.

Il rivenditore di voli online, che ha vagliato  le valutazioni di 74mila utenti su servizio, camere, rapporto qualità/prezzo, offerta culinaria, pulizia e design&style, ha decretato l'Hotel Innsbruck al primo posto delle preferenze degli utenti, con un punteggio di 4,8 su 5, riconoscendone anche il primato sul piano dell'offerta culinaria.

La struttura è seguita poi dal 4 stelle Hotel Marques de Pombal di Lisbona e dall'Hotel Baia di Santander, Spagna, mentre figurano in quarta e quinta posizione l'Hotel Wellington di Madrid e l'Hotel Roma di Praga.

Bisogna scendere all'ottava posizione, invece, per trovare la prima presenza italiana, il 4 stelle Savotel di Bologna.

"È la prima volta volta che facciamo un'indagine di questo tipo sugli hotel - dichiara Angelo Ghigliano, country manager eDreams Italia - ma abbiamo pensato di replicare gli studi che ormai da diversi anni facciamo sugli aeroporti e sulle compagnie aeree per capire il livello di soddisfazione dei nostri utenti, rispetto alle loro esperienze, e offrire un servizio sempre più personalizzato e in linea con i loro desideri".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana