Il Viva Wyndham Dominicus Beach di Bayahibe sarà uno dei principali protagonisti del prossimo cinepanettone di Natale.
Il resort sta infatti ospitando il cast di ‘Vacanze ai Caraibi’ e numerose scene del film saranno girate proprio all’interno del complesso.
Oltre alla coppia protagonista, Christian De Sica e Massimo Ghini, nel cast sono presenti, tra gli altri, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada e Dario Bandiera.
“Abbiamo scelto di sposare questo progetto per varie ragioni – sottolinea il presidente di Viva Resorts Ettore Colussi -. A partire dal comune denominatore del divertimento, che ispira le commedie di cui da anni è protagonista Christian De Sica, e che aleggia nei Viva Wyndham Resorts insieme alle nostre équipe di animazione. Abbiamo valutato attentamente la grande visibilità che questa sponsorizzazione ci darà in Italia; siamo felici di ospitare la troupe e la sua ventata di allegria”.
L’impatto mediatico che avrà il film consentirà a Viva Wyndham di ottenere un notevole ritorno di immagine, come già dimostrato dall’annuncio sulla pagina Facebook: “L’annuncio sulla pagina corporate che il cast era in arrivo in hotel - spiega Giuliana Carniel, sales & marketing director Europe - ha registrato in poche ore oltre 61.500 visualizzazioni, oltre 230 mi piace e 260 condivisioni, oltre a tutte le interazioni sulla pagina dell’Animazione Dominicus e dello stesso Christian De Sica”.