Charter gratuitiper Sharm: il piano voli

Preatoni ci riprova. Dopo il buon successo dei charter dello scorso autunno, l’imprenditore rilancia i voli speciali sul Mar Rosso in collaborazione con Air Cairo.

I collegamenti, gratuiti per i clienti Domina Club, ricominceranno il 12 marzo, con partenze da Milano, Roma, Napoli e Bari, per tentare di replicare il successo dell’analoga iniziativa dello scorso ottobre.

Allora, infatti, erano decolalti da numerose città della Penisola, inclusi aeroporti come Treviso, Bari, Ancona e Palermo e il riscontro, come ricorda lo stesso Preatoni, “è stato soddisfacente e ha portato, nel periodo di Natale e Capodanno, a un totale di 3mila persone nel resort di Sharm, con una percentuale di riempimento di circa il 60 per cento”.

Non lascia nulla di intentato, l’imprenditore, per rilanciare la sua creatura, quella Sharm che ha fatto nascere dal nulla negli anni ’90 e che ora sta cercando faticosamente di riguadagnare terreno, anche se Preatoni si definisce ancora fortunato rispetto ai suoi competitor: “Gli altri anni a dicembre eravamo in overbooking, ma gli hotel a Sharm, quelli che non hanno chiuso, hanno un riempimento massimo del 7-8 per cento”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana