Marriott International: 40 new entry nel 2018 per il segmento lusso

Sono quasi 40 i nuovi hotel in otto diversi luxury brand che apriranno i battenti il prossimo anno sotto le insegne del Gruppo Marriott International. L’annuncio è arrivato dal palco del Luxury Travel Market (Iltm) di Cannes.

Le novità di The Ritz-Carlton
Ad aprire la lista dei brand del gruppo è The Ritz-Carlton che, dopo aver inaugurato l’Hotel de La Paix a Ginevra, nel 2018 prevede l’apertura in sei nuove destinazioni, tra cui la valle di Jiuzhaigou in Cina. Ma il gruppo intende investire anche sul restyling di strutture di importanza strategica, come quelle di Berlino e Istanbul.

Interventi al St. Regis Rome
Interessa, invece, anche l’Italia il piano di sviluppo del marchio St. Regis Hotels & Resorts, che ora ha in portfolio 42 hotel in 21 Paesi. Nel 2018,  infatti, è previsto il piano di interventi per rinnovare il St. Regis Rome; tra le nuova aperture, invece, quelle del Cairo e di Amman.

“Dai palazzi storici di Venezia e Vienna ai grattacieli di Hong Kong e Dubai, fino a intimi resort alle Maldive e in Messico - afferma Tina Edmundson, Global Brand Officer di Marriott International - la versatilità del nostro portfolio è incomparabile e ci consente di soddisfare e superare le aspettative dei nostri ospiti in tutto il mondo. I dati rivelano una tendenza globale di trasformazione nella percezione del lusso e noi ci troviamo in una posizione unica per offrire esperienze realmente differenziate e personalizzate”.

The Luxury Collection si amplia
Forte impulso verrà anche dato alla The Luxury Collection, la collezione che ormai conta 102 hotel in oltre 30 Paesi, L’Italia è ben rappresentata con l’hotel di Milano e lo storico Cristallo, nel cuore delle Dolomiti. Il prossimo anno la collezione si arricchirà di 10 new entry in destinazioni quali Los Cabos, Savannah, Vail e Okinawa.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana