L'affondo di Six Senses: sette aperture nel 2018

Bali, Fiji, Kaplankaya in Turchia, Crabey Island in Cambogia, il Bhutan, Shaharut nel deserto del Negev e Barwara nel Rajastan.

Guarda anche al mondo dei meeting e degli eventi il piano di espansione per il 2018 di Six Senses Hotels & Resorts, che sarà protagonista di sette nuove aperture in altrettante destinazioni, alcune delle quali anche fuori dai tradizionali circuiti.

Per quando riguarda Bali, il complesso da 103 suite e villa avrà uno spazio per eventi all’aperto oltre a spazi modulari, tre ristoranti e una scuola di cucina. È stata scelta poi l’isola di Malolo per la new entry alle Fiji, complesso nel quale gli ospiti potranno praticare diverse varietà di attività sportive.

Passando alla Turchia, il Six Senses Kaplankaya sarà dotato di 141 camere e suite oltre a 154 appartamenti privati e potrà contare su una spa da 10mila metri quadrati. Esordio ad agosto invece in Bhutan con i primi tre lodge dei 5 in programma, mentre nel deserto del Negev il complesso sarà dotato anche di un anfiteatro al’aperto.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana