Palmucci, Th Resorts: "Saremo punto di riferimento del leisure in montagna"

"L'investimento sul Planibel dimostra la volontà di Th Resorts di diventare sempre più punto di riferimento dell'offerta leisure in montagna". Sono le parole di Giorgio Palmucci, vicepresidente di Th Resorts, pronunciate in occasione della presentazione dell'accordo con il fondo Antirion per la riqualificazione e il rilancio della struttura.

"La Thuile - sostiene - è solo l'ultima pedina dello scacchiere. Abbiamo investito sul Th Campiglio Golf Hotel, sul Villaggio Olimpico di Sestriere e a Courmayeur. La strategia è chiara: vogliamo aumentare il perimetro del prodotto Italia e guadagnare nuove fette di mercato".

Novità in Sardegna
Montagna sì, ma anche mare: la novità dell'estate 2018 si chiama Th Liscia Eldi a San Teodoro, in Sardegna. "Stiamo guardando anche alla Sicilia e alla Puglia come alla grandi città. Sta entrando nel vivo il progetto condiviso con Club Med per trasformare il vecchio ospedale di Venezia, di proprietà di Cassa Depositi, in un grande hotel 5 stelle: loro avranno 350 stanze, noi le restanti 200. Dovrebbe aprire nel 2021".

A proposito di progetti futuri, Th sta lavorando anche in Liguria: "A Celle Ligure stiamo completamente rifacendo il vecchio sanatorio sul mare: diventerà un albergo di grandi dimensioni con spiaggia privata. Potrebbe aprire anche nel 2020".

Andrea Guerra

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana