Arriva Tueke, la startup che garantisce il tutto esaurito in hotel

Evitare di avere camere vuote in hotel e puntare al tutto esaurito sempre: per realizzare il sogno di ogni albergatore arriva Tueke, startup di Speed MI Up, l'incubatore di Università Bocconi, Camera di Commercio e Comune di Milano.

La piattaforma, che per ora interessa gli host di Milano ma aprirà presto anche ad altre città italiane, si propone come un nuovo spazio dove far incontrare domanda e offerta alberghiera: sul sito, infatti, i viaggiatori inseriscono destinazione, prezzo e tipologia di camera desiderata. Sono poi le strutture a competere per aggiudicarsi la presenza dei clienti, decidendo chi accettare tra gli ospiti che visualizzano sulla piattaforma.

Offerte personalizzate per i clienti
I vantaggi per gli hotel? Evitare di avere camere vuote, tagliando i costi relativi alla ricerca dei clienti. Inoltre, trattandosi di un accordo privato, gli alberghi non devono abbassare la tariffa pubblica ufficiale ma tramite Tueke possono fare offerte discrezionali ai potenziali clienti, aggiungendo ad esempio la colazione o garantendo la cancellazione gratuita.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana