Gmid 2018 a Nova Gorica: "Così si valorizzano Friuli e Slovenia"

“Una grande opportunità per promuovere l’immagine di Gorizia e Nova Gorica in tutto il mondo”. Suzana Pavlin, sales manager del Gruppo Hit (nella foto), commenta con queste parole la decisione di ospitare al Perla di Nova Gorica la terza edizione del Global Meeting Industry Day, l’appuntamento che ha riunito i professionisti del settore Mice, organizzato da Mpi Italia.

Nel corso dell’evento è stata anche presentata ‘Meetica’, la 27esima convention annuale di Mpi Italia, in programma a Treviso dal 6 all’8 luglio.

Obiettivo sviluppare la regione
“Come Gruppo Hit - aggiunge Pavlin - siamo impegnati in prima linea nella valorizzazione di questa regione compresa tra Friuli e Goriška, in un’ottica di marketing territoriale: puntiamo a promuovere e rafforzare le relazioni tra gli operatori locali, sviluppando forme di collaborazione sempre nuove, in grado di superare i limiti imposti dai confini”.

“Un evento - le fa eco Marco Bernardini, presidente di Mpi Italia Chapter e general manager di All Star Agency -, simbolo dell’importanza di fare squadra nella promozione di una regione unica sia per la sua collocazione geografica, sia per la sua storia”.

Il team building
Per favorire la conoscenza del territorio, i partecipanti al Gmid hanno visitato il Collio Sloveno, fermandosi a pranzo alla Villa Vipolže, e si sono cimentati in un’attività di team building realizzando, in prima persona, brevi video promozionali dedicati alla destinazione e alle sue attrattive.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana