Club Esse, Colaianni responsabile dell’ufficio commerciale

È Nicolavito Colaianni (nella foto) il nuovo responsabile dell’ufficio commerciale di Club Esse, la catena alberghiera che annovera 16 tra resort e villaggi in Sardegna, Sicilia, Calabria, Abruzzo, Lazio e Valle d’Aosta, per un totale di oltre 2mila camere e 6mila posti.

Il manager ha affrontato diverse esperienze in Germania e Australia prima di ricoprire ruoli in Trenitalia e Emerald Collection, nota per i suoi resort di lusso alle Maldive e a Zanzibar. In Club Esse riporterà a Marco Baldisseri, Chief Marketing Officer della catena alberghiera.

Le cifre del business
L’ampliamento del management di Club Esse fa parte della strategia espansiva della catena, sulla scia di un anno che sta per chiudersi con risultati oltremodo soddisfacenti. Club Esse ha infatti registrato un incremento di fatturato di 12 punti percentuali rispetto allo scorso anno, per un totale di 28 milioni contro i 25 del 2017. In forte aumento anche le presenze, passate da 480 a 570mila con una quota di stranieri che supera il 30% e oltre mille tra dipendenti e collaboratori.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana