Marriott International, il programma fedeltà cambia nome

Marriott International cambia nome al programma fedeltà. Il nuovo piano, ‘Marriott Bonvoy’, sostituirà quelli attuali - ossia Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest (Spg) - segnando un’evoluzione verso un vero e proprio programma di viaggi che, spiega Stephanie Linnartz, Global Chief Commercial Officer di Marriott International, “mira a divulgare il nostro portfolio di brand globali in 129 Paesi e territori, offrendo ai membri spunti per continuare a viaggiare”.

Il programma, che conta 120 milioni di membri, dà modo ai viaggiatori di accedere agli hotel a prezzi vantaggiosi e anche di usufruire “della collezione di esperienze Moments, che pone enfasi sull’esplorazione e la scoperta del mondo”.

A partire dal 13 febbraio, infatti, Marriott Rewards Moments e Spg Moments diventeranno Marriott Bonvoy Moments che, insieme a Marriott Moments, offrirà approssimativamente 120mila esperienze in 1.000 destinazioni, da acquistare o riscattare con i punti. Oltre ad accedere ai luoghi e alle escursioni locali più particolari (come il trekking nella Patagonia glaciale, le passeggiate a dorso di cammello nel deserto del Marocco o le gite tra i villaggi galleggianti del Vietnam), i membri potranno vivere esperienze uniche, come cucinare a fianco dei grandi chef francesi Daniel Boulud ed Eric Ripert.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana