Maldive a tre stelle, apre l'Innahura Maldives Resort

Chi l’ha detto che le Maldive sono solo sinonimo di lusso? La diversificazione dell’offerta alberghiera dell’arcipelago è ormai diventata una realtà grazie all’apertura di resort più informali, ideali per chi è alla ricerca di una vacanza ‘easy’, all’insegna del relax e dello sport.

L’ultima new entry in ordine di tempo è quella che porta la firma del gruppo Crown&Champa: è l’Innahura Maldives Resort. La struttura, la cui filosofia si esprime nello slogan ‘Here, Life is Easy’, aprirà il 1 marzo e sarà l’unica su un’isola che si circumnaviga in 30 minuti a piedi, priva di automobili.

Bungalow a tre stelle
Ideale anche per famiglie con bambini, sportivi e amanti di tartarughe ed escursioni, è dotata di 78 bungalow a tre stelle, direttamente sulla spiaggia, tutti di 79 mq, arredati in stile tropicale e con comodità quali aria condizionata, minibar con frigo, tè e caffè in camera. Propone un pacchetto all inclusive dalla tariffa vantaggiosa: ‘Easy All Inclusive’.

La scelta ai clienti
Una proposta che, come spiega Martin Vossen, ceo di Crown&Champa Resorts, “è stata creata come una selezione essenziale di cibo, bevande e attività non motorizzate. Di conseguenza il resort non segue il tradizionale all inclusive, che è solitamente comprensivo di cose di cui gli ospiti non usufruiscono. Il nuovo pacchetto All Inclusive Easy consente loro di scegliere quello che vogliono come extra e adattarlo al loro budget”.

Il resort è raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Velana con un volo di 40 minuti. Tra i servizi un ristorante, due bar, una piscina dedicata ai bambini e una più grande per gli adulti, ma anche il ProDivers Scuba Center e la Duniye Spa.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana