La crescita di Autentico Hotels: le new entry dell'anno

Sarà un 2020 di novità quello che si appresta a vivere Autentico Hotels. Il marchio, che raggruppa 18 strutture di lusso, vedrà infatti l'aggiunta del Faloria Mountain Resort & Spa a Cortina D'Ampezzo e del San Montano Resort & Spa a Ischia.

Dopo un'estate più che positiva, nonostante la partenza a rilento, con il mercato americano sempre tra i più performanti grazie soprattutto all'apporto dei turisti statunitensi e brasiliani, le prospettive sono buone anche per la stagione invernale. "Abbiamo chiuso il 2018 con un +12% sul fatturato totale - spiega Mario Cardone, strategies manager Autentico Hotels (nella foto con la socia Beatriz Gimeno) - e la chiusura 2019 ci prospetta margini ancora più ampi".

Autentico Hotels il prossimo anno proverà ad abbracciare anche le uniche quattro regioni italiane non ancora presidiate: Sicilia, Sardegna, Piemonte e Umbria.

"Il 2020 - anticipa Cardone - sarà un anno di novità non solo a livello di strutture, ma anche per quanto riguarda servizi e prodotti, che continueremo a diversificare il più possibile per offrire esperienze uniche".
Mariella Lamonica

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana