Aprirà a fine marzo, a Verona, Palazzo Victoria, la nuova struttura MPg Hotels, firmata Salviatino Collection.
Dopo i buoni riscontri ottenuti dalla prima struttura, l’MPg Hotels Il Salviatino di Firenze, il Gruppo ha deciso di ampliare il suo portfolio acquisendo e ristrutturando l’hotel Victoria di Verona. Situato nel centrale corso di Porta Borsari, a pochi passi dall’Arena di Verona e vicino a Via Mazzini, Palazzo Victoria è un edificio storico, inserito in un complesso di epoca medioevale nel cuore di Verona.
La struttura è dotata di 70 camere, di cui 10 di tipologia classica, 22 deluxe, 24 grand deluxe, 1 grand terrace deluxe, 7 junior suite, 5 suite e 1 Victoria suite e avrà anche una lobby lounge, una fitness room, una sala meeting e conferenze e una brasserie.
L’hotel, inoltre, punta sulla multifunzionalità per far vivere agli ospiti esperienze diverse in ogni momento della giornata nella location che preferiscono.