Four Seasons in Cina lancia i pacchetti '72 ore free visa'

Dall'1 gennaio di quest'anno i viaggiatori provenienti da 45 diversi paesi, tra cui l’Italia, con passaporto in corso di validità che stanno transitando per la Cina, potranno sbarcare e soggiornare a Pechino, Guangzou e Shanghai senza pagare il visto d’ingresso.

Ad approfittare dell'occasione arriva Four Seasons Hotels & Resorts che lancia i pacchetti '72 ore in Cina' per l'estate.
La catena alberghiera, infatti, propone un soggiorno di due notti nelle proprietà delle tre città arricchito di alcune suggestioni.

A Pechino, Four Seasons propone un pacchetto che comprende il soggiorno nella Ambassador Suite e un massaggio di 60 minuti. A Guangzou, invece, il pacchetto prevede il soggiorno in suite con vista del Pearl River Delta e un credito di 800 CNY al giorno da utilizzare all’interno della Spa o nei ristoranti dell’hotel.

Infine a Shanghai il Four Seasons di Pudong lancia un'offerta legata al romanticismo, che comprende soggiorno in suite, la vista su uno degli skyline più belli del mondo, una cena nel ristorante francese Camelia e la colazione a letto.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana