Autograph Collection di Marriott, espansione in Italia

Milano e Roma. Si allarga in Italia la famiglia degli Autograph Collection Hotels, il brand lifestyle e lusso di Marriott International al quale si sono affiliati recentemente il Boscolo Milano e il Boscolo Exedra Roma.

Al momento, sono 60 gli hotel a quattro e cinque stelle partner di Autograph Collection in tutto il mondo con un piano di espansione che prevede, entro la fine del 2014, 30 nuove affiliazioni. "In tre anni di attività abbiamo ottenuto ottimi risultati. I nostri partner - spiega John Licence, continental brand leader Europa - sono hotel importanti, caratterizzati da location uniche ed esclusive, ognuna a suo modo, e da un servizio di alto livello".

Con le nuove affiliazioni, salgono a quatto gli hotel brandizzati Autograph Collection in Italia, tutti del gruppo Boscolo (gli altri due sono il Boscolo Venezia e il Boscolo Palace Roma).
"Per noi quella con Autograph Collection rappresenta una partnership molto importante perché ci apre una finestra sul mondo. In un momento nel quale l'80 per cento della nostra clientela è straniera - spiega il coo del gruppo Gerardo Solaro del Borgo - avere accesso a una delle reti commerciali più grandi del mondo, quale è quella di Marriott, è fondamentale per lo sviluppo del business, anche nei mercati più lontani".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana