Le Massif: ‘Sempre
più richieste
da oltreoceano’

Un nuovo general manager, Fabio Marigliano, e la nuova esperienza ‘Dine & Relax’ , un pacchetto di due giorni che unisce un percorso gastronomico a pause nella Spa del resort. Queste le novità con cui Le Massif Courmayeur, il 5 stelle di Italian Hospitality Collection che si prepara ad accogliere gli ospiti a partire dal 28 giugno.

A prendere le redini della struttura Fabio Marigliano, un professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore, il cui ultimo incarico è stato quello di general manager del The Chedi Al Bait a Sharjah, negli Emirati Arabi Uniti.

  • Fabio Marigliano

Prenotazioni a più 50%

“Il trend è decisamente positivo - ci rivela -: rispetto allo scorso anno stiamo riscontrando un incremento del 50% delle prenotazioni estive, con un buon mix di ospiti italiani e internazionali”. Italia e Uk sono i principali mercati del resort, “ma stiamo riscontrando un crescente interesse da parte dei Paesi più vicini alla nostra destinazione, Svizzera e Francia, dai quali stiamo ricevendo un livello costante di richieste. Da notare anche una crescita interessante della componente d’oltreoceano, in particolare statunitense”.

Obiettivo di Le Massif concentrarsi sul turismo esperienziale, come dimostra il nuovo pacchetto estivo, ‘Dine & Relax’. “Invatiamo gli ospiti a intraprendere un viaggio gastronomico attraverso i sapori autentici valdostani - spiega Marigliano - proposti nel Ristorante Chétif dell’hotel, al quale aggiungere momento di relax nella nostra Spa, un massaggio rilassante e uno sconto del 15% sugli altri trattamenti”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo