Radisson Hotel Group ha deciso di rafforzare ulteriormente la sua presenza in Arabia Saudita annunciando l’apertura del Radisson Blu Hotel, Riyadh Al Sahafa. Situata nel vivace quartiere Sahafa, a soli 20 minuti dall’aeroporto Internazionale King Khalid, la nuova struttura “coniuga la vivace cultura dell’Arabia Saudita con gli elevati standard per cui il nostro marchio è noto” sottolinea Hazem Ibrahim, direttore generale dell’hotel.
Come riporta TopHotelNews dispone di 171 camere e suite con finestre a tutta altezza e ampie viste sul quartiere finanziario King Abdullah e sullo skyline settentrionale di Riyadh.
Le opzioni di ristorazione sono al Diwan Restaurant, specializzato in cucina internazionale e serate a tema, The Terrace Restaurant and Lounge che propone pietanze di trazione mediterranea, e Al Multaqa Café. Numerosi gli spazi pensati per le famiglie, con servizi ad hoc come il miniclub per bambini dai 4 ai 10 anni, ma l’hotel è attrezzato anche per il segmento Mice, cui offre cinque sale riunioni.