UNA Italian Hospitality, new entry ‘liberty’ in Umbria

Cresce il portfolio UNA Italian Hospitality. Il gruppo annuncia una nuova affiliazione in Umbria: UNA Hotels Villa dei Platani Foligno, indirizzo a 4 stelle, a poca distanza dalla stazione ferroviaria e dal centro storico.

La new entry - che porta a 23 il numero delle affiliazioni - è ospitata all’interno di un’elegante villa in stile Liberty risalente al 1928. Una recente ristrutturazione ne ha conservato diversi elementi originari, integrandoli con dettagli moderni e di design.

Indirizzo a vocazione business, all’interno dispone di 27 camere di diverse tipologie arredate in stile moderno, con elementi di design e dispositivi hi-tech, che si contrappongono all’estetica tipicamente liberty degli Anni Venti.

Oltre alle camere Executive, Junior, Deluxe e a una Suite con spazi esterni privati e affaccio su un giardino all’italiana, sono disponibili, al terzo piano dell’hotel, due camere con idromassaggio riscaldato sul balcone ad uso esclusivo, per concedersi momenti di relax nel comfort della propria stanza.

Fiore all’occhiello della struttura è, poi, la Luxury Room 207, private Spa dell’hotel.

La struttura mette, inoltre, a disposizione dei viaggiatori un’ampia selezione di massaggi e trattamenti con un menù dedicato che valorizza prodotti del territorio, come olii essenziali umbri, massaggi al vino sagrantino e al cioccolato Perugina, fanghi, pietre calde, terapia del calore.

Prevista, invece, nei prossimi mesi, a completamento dell’offerta, l’apertura di un garden bistrot per brunch e colazioni di lavoro e di una nuova sala meeting, che potrà ospitare fino a 50 persone.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo