Parte il progetto 'Cagliari spiaggia dell'Expo'

Commercializzare Cagliari come destinazione turistica di Expo Milano 2015. Questo l’obiettivo dell’accordo siglato tra Confcommercio Cagliari e Uvet all’interno del progetto ‘Cagliari spiaggia dell’Expo’.

“Vorremmo che una quota dei visitatori dell'Expo venisse a Cagliari” commenta Vincenzo Mareddu, presidente della Sogaer, società di gestione dell'aeroporto di Cagliari e vicepresidente vicario di Confcommercio Cagliari.

E Mareddu continua spiegando che il capoluogo sardo si sta attrezzando per accogliere i turisti e la Sogear ha recentemente preso contatti con diversi vettori per ampliare i collegamenti, soprattutto verso Francia, Svizzera e l'area del Baltico.

Giancarlo Deidda, presidente della Camera di commercio di Cagliari e presidente di Confcommercio Cagliari ha aggiunto: "Sono in fase di definizione e saranno presto annunciati i pacchetti turistici per Cagliari e per il sistema turistico dell'area, pacchetti che comprendono un'offerta specifica sul Poetto, uno sulla cultura e l'archeologia, uno naturalistico e due per il settore enogastronomico".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana