Gardaland cerca nuovi target: eventi ed experience nel mirino

Eventi a tema e un food & beverage variegato e per tutti i gusti. È così che Gardaland mira a diversificare e ampliare il target di riferimento, per continuare a crescere.

Il parco divertimenti guarda oltre le famiglie, puntando, secondo le parole dell’amministratore delelgato di Merlin Entertainment, Aldo Maria Vigevani,  “a conquistare i giovani e le coppie offrendo esperienze diversificate”. Un percorso che nasce dalla larga partecipazione agli eventi proposti nel corso dei mesi passati e alla crescente esigenza del pubblico dal punto di vista gastronomico.

"Gli eventi sono un elemento strategico. Per esempio – ha spiegato Vigevani nel corso della conferenza di presentazione del Gardaland Adventure Hotel – Gardaland Halloween sta diventando sempre più importante e di grande successo tra i giovani e l'anno scorso hanno riscosso interesse anche la Notte Bianca e l’October Fest. Un cammino che vogliamo portare avanti”.  

Per quanto riguarda il cibo, invece, quest’anno il parco riapre con numerose novità, che includono un sushi restaurant, la trattoria di Capitan Hook, situata all’interno di un veliero; un vegan kiosk e un ristorante egiziano. “Abbiamo continuato a investire nel food&beverage, perché siamo convinti che il cibo non sia solo ‘mangiare’, ma una vera e propria esperienza”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo