Decolla #We are in Puglia, la nuova campagna di comunicazione sull'estero

Verrà presentata oggi nella sede dell'Enit di Roma #We are in Puglia, la nuova campagna di comunicazione realizzata da Pugliapromozione in co-marketing con Nikon.

La Puglia è la prima regione italiana che stringe un accordo con Nikon, sulla falsariga di alcune iniziative già realizzate dall'azienda: un’azione congiunta che da un lato permette di abbattere i costi di advertising, e dall’altro di legare il proprio brand territoriale a quello di un marchio conosciuto in tutto il mondo.

La campagna si articola sui mercati di origine dei voli diretti verso gli aeroporti di Bari e Brindisi e presenta alcune immagini della Regione realizzate da fotografi Nikon. La Puglia, inoltre, affianca al su brand quello di Enit.

"Con una campagna di comunicazione che tocca le principali città d'Europa la Regione Puglia parte per una nuova sfida. Puntiamo ai principali mercati turistici con un doppio brand, quello dell'Italia e quello di una regione come la Puglia, che ha conosciuto in questi anni un successo ininterrotto" commenta l’assessore regionale al Turismo, Silvia Godelli.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana