Riscontri positivi per la tappa di Parigi di #Weareinpuglia

Sta riscuotendo successo la tappa parigina del roadshow #Weareinpuglia, organizzato dalla Regione Puglia e dall’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo tramite Pugliapromozione, agenzia regionale del Turismo.

Momento clou dell’evento la serata ‘La Puglia suona, l’Italia danza’, il workshop con operatori turistici e giornalisti della capitale francese, a cui hanno partecipato anche il direttore generale di Pugliapromozione, Giancarlo Piccirillo e il direttore dell’Enit Parigi Valerio Scoyni.

Oltre al workshop, tante le attività che si sono svolte nel villaggio Puglia e numerosi gli eventi in città, fra cui mostre e spettacoli musicali, che nella prima settimana hanno coinvolto circa 4mila francesi.

E in questi giorni Parigi è tappezzata di immagini della Puglia con la campagna #Weareinpuglia in collaborazione con Nikon, che è stata notata dal 41 per cento dell’utenza. Inoltre, il 96 per cento dei presenti ritiene che la campagna potrà influire sulla decisione di scegliere la Puglia come meta delle vacanze.

Intanto #weareinpuglia ha raggiunto una reach di 2 milioni di utenti unici.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana