Sono aperte le prenotazioni per la stagione 2026 di Blu Navy Traghetti, la compagnia che collega l’isola d’Elba con la costa toscana. La compagnia ha presentato la nuova campagna ‘Dedicato a chi guarda avanti’, un invito a vivere il viaggio in assoluto relax, fin dal momento del booking.
Il concept valorizza i desideri di chi sogna l’isola d’Elba tutto l’anno, posizionando Blu Navy Traghetti come il partner ideale per una traversata confortevole e senza pensieri.
“Con questa campagna vogliamo valorizzare il piacere di programmare con serenità e di vivere la traversata come parte integrante dell’esperienza di vacanza - commenta Aldo Negri, amministratore delegato di Blu Navy Traghetti -. Il nostro obiettivo resta offrire un servizio vicino alle persone, che unisca qualità, convenienza e flessibilità.”
Tra le proposte più apprezzate tornano le formule flessibili, come “Parti prima o parti dopo”, che consente di modificare gratuitamente l’orario di partenza, lo sconto andata e ritorno, le promozioni per gruppi e le tariffe riservate ai residenti e ai nativi dell’isola d’Elba.