Una nuova soluzione per scoprire Como e i dintorni senz’auto, in modo sostenibile. Trenord e Asf Autolinee lanciano ‘Como Open Pass’, un nuovo biglietto che unisce viaggi in treno e corse con le linee bus urbane ed extraurbane verso le bellezze del centro città o destinazioni fuori porta come Brunate, Menaggio, Bellagio, Argegno o la Val d’Intelvi.
Il pacchetto nasce nell’ambito di ‘Gite in treno’, l’iniziativa di Trenord che propone itinerari e idee per raggiungere in treno le destinazioni del tempo libero.
Il biglietto speciale comprende: un viaggio di andata e ritorno in treno da qualsiasi località della Lombardia alle stazioni di Como Lago o Como San Giovanni e spostamenti giornalieri illimitati sulle linee Asf locali, per esplorare Como città, Brunate e altre mete della provincia, tra cui Bellagio via Asso.
Il biglietto è in vendita online sul sito di Trenord e nelle biglietterie, nonché presso le rivendite autorizzate. Al momento dell’acquisto, è necessario indicare la data di utilizzo.