Recruiting Emirates: cinque tappe in Italia per cercare personale di bordo

Firenze, Brindisi, Palermo, Verona e Torino. Sono queste le 5 città che, a partire dal 6 ottobre, ospiteranno gli Open days di Emirates, gli appuntamenti di recruiting per cercare nuovo personale di bordo in Italia.

“I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo – spiega la compagnia -, possono presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online”.

Nel dettaglio, gli eventi si terranno il 6 ottobre a Firenze, il 9 a Brindisi, l’11 a Palermo e il 30 a Verona. La data di Torino, invece, è fissata per il 2 novembre. Tutti i dettagli sulle location oltre alle indicazioni su requisiti e dress code sono invece sul sito career del vettore.

“Al personale di bordo è offerto un pacchetto d'occupazione che include numerosi benefits- conclude la nota del vettore - come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana