La Malesia viaggia verso i 30 milioni di turisti in occasione di VMY2020

Malesia proiettata verso il Visit Malaysia Year 2020. Datuk Mohamaddin Ketapi, monistro del turismo, arti e  cultura del Paese, ha infatti lanciato ufficialmente il VM2020 Retro Havoc World Tour in occasione di un evento oraganizzato a Putrajaya.  
Il World Tour, organizzato da  Retro Havoc, consiste in un viaggio su strada della Toyota Trueno AE 86, guidata da Tengku Hedri Engku Hassan e da due co-piloti, che percorrerà 25mila chilometri attraverso 25 paesi tra cui Cina, Mongolia, Lettonia, Russia, Germania, Italia per terminare in Francia.
I preparativi sono iniziati diversi mesi fa, perchè il viaggio sarà lungo e porterà il logo VMY2020  promuovendo la Malesia attraverso 25 Paesi, con la collaborazione dei rispettivi uffici di Tourism Malaysia incontrati lungo il percorso.

Verso i 30 milioni di turisti
L’evento fa parte di un’ampia gamma di eventi promozionali messi in campo per il VMY2020 che si concluderanno entro dicembre. Le statistiche ufficiali fino a maggio 2019 indicano un incremento del 4,8% sul fronte dei flussi turistici itnernazionali, per un totale di 10,9 milioni di viaggiatori (10,5 milioni nel corrispondente periodo del 2018). L’obiettivo del VMY2020 è quello di convogliare 30 milioni di turisti internazionali.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana