Abu Dhabi oltre il leisure, venue e musei per attrarre il Mice

Organizzare una cena di gala sul rettilineo del circuito di Formula Uno. Oppure nel cortile del Palazzo Reale (Qasr Al Watan) o ancora, in una sala all'interno dal famoso museo Louvre. La varietà di location è il punto di forza di Abu Dhabi che si propone sempre di più come destinazione Mice di primo piano. È il messaggio emerso nel corso del Webinar organizzato da IEG con Abu Dhabi Convention & Exhibition Bureau 'Esperienze straordinarie ad Abu Dhabi', che ha coinvolto un centinaio di partecipanti.

"A 5-6 ore di volo dalle maggiori capitali mondiali, Abu Dhabi è un posto perfetto per meeting ed eventi, non solo nella tradizionale city, capitale degli Emirati, ma anche su Saadiyat Island o Yas Island, dove si trova il Ferrari World" ha detto Dora Paradies, responsabile per l'Italia del Dipartimento Cultura e Turismo Abu Dhabi.

Altre venue speciali? Il Forte bianco, l'osservatorio all'ultimo piano del Jumeirah At Etihad Towers o il modernissimo The Hive all'interno di Adnec (il polo fieristico), spazio interamente modulabile da 865 metri quadrati inaugurato a inizio anno.

Adriano Lovera

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana