Cambio della guardia per il Ministero del Turismo delle Seychelles

Un nuovo ministro del Turismo per le Seychelles. A seguito di un rimpasto ministeriale avvenuto nel Paese per iniziativa di James Alix Michel, presidente della Repubblica delle Seychelles, lo scorso 14 marzo, Alain St. Ange è stato incaricato di presiedere il ministero per il Turismo e la Cultura dell'arcipelago.

Fino a oggi St. Ange ha occupato la carica di direttore generale del Consiglio del Turismo delle Seychelles. Il suo posto è ora stato assegnato a Elsia Grandcourt, suo braccio destro per oltre un anno.

Il nuovo ministro si dice "privilegiato di essere stato scelto per ricoprire questa carica. La nomina è una chiara indicazione dell'apprezzamento da parte del presidente per il mio lavoro svolto come direttore generale del Consiglio del Turismo delle Sychelles".

Il ministro St. Ange ha inoltre sottolineato "la sfida che viene posta dall'unione tra il ministero del Turismo e quello della Cultura, per cui il turismo e la cultura avranno una funzione di complementarietà nella crescita del Paese".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana