Ad Art&Tourism il Workshop Natura e Cultura di Adutei

Cultura e patrimonio naturale e ambientale i leit motiv del Workshop Natura e Cultura che Adutei organizza all’interno di Art&Tourism, la fiera in programma dal 18 al 20 maggio a Firenze.

Austria, Cipro, Croazia, Danimarca, Irlanda, Israele, Repubblica Ceca, Slovenia e Spagna porteranno ai desk le proposte più innovative e alternative destinate ai turisti interessate a vacanze cultura-natura. Un abbinamento vincente secondo le statistiche che guardano ai nuovi modelli di consumo del viaggio, fondati sempre di più sulla consapevolezza e sulla sostenibilità.

L’appuntamento è fissato per il 18 maggio, a Fortezza da Basso, per un pomeriggio di lavori che consentirà agli agenti di viaggi e ai professionisti del settore turistico di attingere il maggior numero possibile di informazioni sui prodotti del corto raggio in vista dell’estate.

Le iscrizioni sono aperte ed effettuabili gratuitamente attraverso il sito www.ttgroadshow.com.
Il Workshop Natura e Cultura è un’iniziativa dell’associazione che riunisce i delegati degli Enti del turismo esteri presenti in Italia. L’organizzazione dell’evento è affidata alla Divisione Roadshow di TTG Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana