Ioana Ciutre eletta alla presidenza Adutei

Ioana Ciutre, direttore dell'Ente nazionale per il turismo della Romania, è il nuovo presidente dell'Adutei, l'Associazione Delegati Ufficiali del Turismo Estero in Italia.

La nomina è stata ratificata durante l'assemblea elettiva tenutasi ieri a TTG Incontri. La neoeletta ha vinto con 17 preferenze su 28 votanti, battendo l'altra candidata Alexandra Rebelo, responsabile dell'Ente del turismo del Portogallo.

Vicepresidente per Roma è stato nominato Sandro Botticelli, marketing manager dell'Ente del turismo della Thailandia, mentre per Milano la carica è andata a Neyda Garcia, direttore dell'Ente del turismo della Repubblica Dominicana.

La priorità della neoeletta è dare forte visibilità all'associazione, grazie alla collaborazione con altre realtà del settore e all'ampliamento della rosa dei Paesi membri: "Mi sono già messa al lavoro con Astoi per possibili partnership - spiega Ciutre - con l'obiettivo di ottenere una maggiore rappresentatività sul mercato. Ora i membri sono 38, ma stiamo vagliando nuove adesioni per il prossimo anno".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana