Ancora tre tappe per il Roadshow Francia organizzato con TTG

Dopo la giornata inaugurale di ieri a Milano, il Roadshow Francia organizzato da TTG Italia per conto dell’Ente per lo Sviluppo del Turismo Francese, si sposta oggi a Bologna, per poi trasferirsi nelle città di Roma e Padova rispettivamente il 19 e 20 marzo.  

Un appuntamento dedicato all’aggiornamento dei professionisti del settore italiani interessati a promuovere il territorio francese non soltanto d’oltralpe ma anche insulare, includendo la Corsica e i territori d’Oltremare. Un’offerta ricca e articolata, che va dalle proposte per gli sposi in luna di miele alle famiglie con bambini, ai single, al turismo senior; con contorno di natura, città d’arte, mare, montagna estiva ed invernale, shopping, enogastronomia e grandi mostre. Se ne potrà parlare direttamente in meeting one-to-one con gli espositori elencati nella pagina web dedicata (appuntamenti della durata di 20 minuti ciascuno) e nell’open workshop serale che farà seguito.

Le iscrizioni al Roadshow Francia sono gratuite ed effettuabili all’indirizzo: www.ttgroadshow.com. I lavori sono riservati esclusivamente agli operatori del turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana