Travel Appeal apre una nuova sede ad Amsterdam

Travel Appeal è sempre più internazionale. La startup che lavora nel mapo dell’analisi dati per il turismo ha infatti aperto al mercato Nordeuropeo con l’inaugurazione di una nuova sede ad Amsterdam. Inoltre, ha siglato un accordo con Retail Result, società olandese operante nel campo della consulenza al servizio di catene di distribuzione, attività indipendenti e destinazioni turistiche.

“Grazie a questo accordo - si legge nella nota di Travel Appeal - Retail Result diventa venditore esclusivo della soluzione Destinations di Travel Appeal: si tratta di uno strumento di intelligenza artificiale in grado di raccogliere in tempo reale i dati online del settore travel, interpretarli e trasformarli in strategie di business e consigli utili per migliorare il proprio posizionamento sul mercato e la propria reputazione online”.

Il prodotto, tramite Retail Result, sarà venduto in 19 Stati: Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Francia, Germania, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Estonia, Lituania, Lettonia, Polonia, Austria, Svizzera, Spagna, Portogallo, Regno Unito e Irlanda.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana