Campagne di loyalties, lo strumento di H&A per le aziende

Si chiama H&A Awards il nuovo strumento che H&A Europe mette a disposizione delle aziende per le campagne di loyalties internazionali. Si compone di tre elementi: Catalogue, Platform e Voucher. Il primo è il catalogo premi più grande d’Europa, disponibile in 23 lingue con consegne in 98 Paesi del mondo e oltre 100mila premi per mercato che coprono tutte le categorie merceologiche e vengono ggiornati quotidianamente.

Sul web la gestione dei dati e dei punteggi
La piattaforma web, invece, è in grado di gestire in automatico tutti i dati delle campagne di loyalties partendo dai flussi del crm aziendale. Elabora, inoltre, punteggi e classifiche trasformandoli in punti spendibili sul catalogo e controlla l’estratto conto in punti dei singoli partecipanti.

Tramite, poi, la funzione e-commerce, gestisce automaticamente le consegne e permette l’eventuale integrazione monetaria con carta di credito. Anche la piattaforma è disponibile in 23 lingue e può gestire un numero illimitato di partecipanti.

Un buono informato digitale
Infine H&A Awards Voucher, un buono in formato digitale che il partecipante riceve per ottenere i premi. Gli H&A Awards Voucher possono essere liberamente distribuiti come premi di qualsiasi genere a dipendenti, forza vendite e consumatorie convertibili direttamente in premi su H&A Awards Catalogue.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana