iPhone e turismo: su Hotels.com arrivano i ‘comandi rapidi vocali’ di Siri

Hotels.com accetta la sfida di iOS12 e integra nella propria app la nuova funzionalità ‘Comandi rapidi vocali’ di Siri, l’assistente vocale iPhone, una delle ultime novità inserita nella release del sistema operativo della mela morsicata.

Gli utenti potranno ora aprire la prenotazione nell’app, cliccare su ‘Aggiungi a Siri’ e registrare un comando vocale relativo alla prenotazione stessa.

“Inoltre - aggiunge la nota di Hotels.com -, quando un cliente arriva a destinazione e vuole conoscere l’indirizzo dell’hotel, consultare la posizione su una mappa o verificare l’orario del check-in, deve semplicemente ripetere il comando vocale e ‘Comandi Rapidi Vocali’ di Siri apre la prenotazione nell’app di Hotels.com”.

“Quante volte  - spiega Daniel Craig, vice president mobile di Hotels.com -:  ci è capitato di arrivare all’aeroporto con le mani piene di valigie e di non riuscire a trovare un messaggio email di conferma o una copia stampata del documento di viaggio? Ora i comandi vocali ci possono aiutare”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana