LetsBonus.com festeggia il primo anno di attività nel segmento travel con l'avvio di un Osservatorio viaggi e short break.
Il segmento in un anno di attività, da marzo 2011 a febbraio 2012, per LetsBonus.com è cresciuto di oltre il 140% nelle vendite di coupon, rappresentando per la branch italiana della multinazionale il 25% circa dell’intero fatturato.
"Tra le città di acquisto le top five sono le stesse sia per i viaggi che per gli short break: Roma, Milano, Torino, Firenze e Bologna - spiega una nota dell'azienda -. Si evidenzia, però, un peso molto maggiore degli acquisti di viaggi a Roma, il 34% sul totale contro il 17% di Milano, rispetto agli short break, acquistati per il 27% del totale nella capitale e per il 20% nel capoluogo lombardo".
Sul fronte delle destinazioni, invece, Monaco di Baviera, Crociere nel Mediterraneo e Dolomiti, in Trentino, sono le località più gettonate per il canale travel di Letsbonus.com. Chianti, Toscana, Porretta Terme, Bologna, e Roma, quelle per gli short break.