India ed Estremo Oriente, le novità in casa Mistral

Occhi puntati su India ed Estremo Oriente firmati Mistral.

"Il nuovo catalogo India è sempre più corposo e conferma la nostra posizione di leader sul mercato per questo Paese che genera per noi circa 5mila passeggeri l'anno" - afferma Marta Lion, product manager della destinazione. Le novità della programmazione sono i tour India Spirituale, India Orientale e India in libertà.

"All'interno della brochure, dallo scorso anno, è presente un mini catalogo dedicato alle aree dell'Himalaya che replichiamo anche nel catalogo Cina - aggiunge la manager - l'obiettivo è di farlo diventare un catalogo monotematico".

Per quanto riguarda l'Estremo Oriente, l'Indocina resta la destinazione più venduta con 1500-1800 passeggeri l'anno in costante aumento. "Bene anche la Thailandia sulla quale stiamo puntando molto con un prodotto più particolare rispetto a quelli presenti sul mercato - afferma Antonio D'Errico, product manager della destinazione -. È  in sofferenza, invece, la Birmania, che ha registrato un brusco aumento dei prezzi con conseguente diminuzione delle richieste".

Tra le novità in catalogo figurano il passaggio della frontiera tra Thailandia e Birmania per vedere i villaggi delle minoranze etniche e il tour Perle del Mekong che abbina Laos e Cambogia.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana