I Viaggi Dell’Airone, nuovo catalogo dedicato all’Egitto classico

Fari puntati sui faraoni e sulle crociere sul Nilo per i Viaggi dell’Airone. Il tour operator avvia infatti in questi giorni la distribuzione del nuovo monografico sull'Egitto.

“Il catalogo - spiega il business development director dei Viaggi dell'Airone, Marco Franzese - nasce dall’incontro della famiglia de Negri con Vittorio Russo, vero pioniere e conoscitore dell’Egitto. Con questa operazione - aggiunge - vogliamo rilanciare l’Egitto classico, quello della storia e delle crociere sul Nilo”.

Un prodotto di fascia alta sviluppato sui voli di linea e non sulla charteristica, precisa Franzese, “da affiancare alle altre destinazioni core business quali Oceano Indiano, Caraibi, Polinesia e Stati Uniti”.

Una vera e propria scommessa, quella lanciata dall'operatore, affidata al ritorno della fiducia nei confronti dell'Egitto classico. “È vero che il momento è particolare, ma - sostiene il manager - siamo anche convinti che con i nuovi ricorsi politici e la riconquistata stabilità le richieste dal mercato di un certo tipo non tarderanno a tornare”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana