Evolution Travel amplia i tour in pullman con proposte che spaziano dall'Europa all'Africa. Il Portogallo, ad esempio, è il protagonista di un itinerario di sette giorni che spazia da Lisbona a Fatima, passando attraverso Coimbra, il villaggio di Nazaré, la cittadina di Aveiro e Porto, seconda città del Paese.
A chi, invece, intende scegliere la Spagna, Evolution Travel propone un itinerario di 8 giorni che ha il vantaggio di fare base a Torremolinos, con la comodità di una sistemazione fissa e la possibilità, da lì, di visitare città come Granada, Siviglia, Cordoba e Ronda.
Più breve, di cinque giorni, il viaggio in Bosnia Erzegovina che consente di effettuare il pellegrinaggio a Medjugorie per incontrare i veggenti. Il viaggio inizia a Roma e prosegue per Ancona, dove ci si imbarca sul traghetto con destinazione Spalato, da dove si prosegue per Medjugorie.
Infine ci si sposta in Africa, dove Evolution Travel propone un itinerario di sette giorni per conoscere il Sud del Marocco partendo da Marrakech per proseguire alla volta di Alt Benhaddou, Ouarzazate e Zagora. Il viaggio prosegue, poi, alla volta di Tamegroute ed Erfoud.