Il Delfino accelera sull'Australia: comarketing con il Northern Territory

I Viaggi del Delfino continua a seguire la strada del comarketing con gli enti del turismo.

Ultima tappa del percorso la collaborazione siglata tra l'operatore e il Tourism Northern Territory, con un programma che prevede il lancio, fino alla fine di aprile, di una serie di proposte di viaggio alternative per visitare questa porzione di Australia.

Tutti coloro che, entro il 30 aprile, prenoteranno un pacchetto di un minimo di 4 notti nel Northern Territory riceveranno un'escursione omaggio per due persone.

Si potrà scegliere tra la crociera di due ore attraverso le gole di Katherine, la visita guidata della città di Darwin o la visita del Monolito all’alba e la passeggiata guidata ai luoghi sacri di Ayers Rock.

"Il rafforzamento del brand de I Viaggi del Delfino attraverso la collaborazione con gli enti del turismo - afferma Mirella Castagna, product manager Australia e Pacifico - è una delle principali strategie marketing e commerciali intraprese dal nostro t.o. per il 2015. L'accordo con il Tourism Northern Territory ci permette di dare slancio e visibilità ad un prodotto particolare e ricercato come quello dell'Outback australiano".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana