Tunisia: una letteradi Costa Crociere

Rientro gratuito, a spese di Costa Crociere, per tutti i passeggeri di Fascinosa che, pur non essendo stati coinvolti nei fatti di Tunisi, preferiscono non proseguire la crociera. Questo il contenuto di una lettera a firma Norbert Stiekema, executive vice president sales and marketing, inviata a tutti gli ospiti della nave non coinvolti nella vicenda. La missiva è stata pubblicata su Facebook e confermata a TTG Italia dall'ufficio stampa di Costa Crociere.

"Il Comandante e l'equipaggio a bordo faranno tutto il possibile per garantire la continuazione della sua vacanza nel modo più sereno e confortevole - si legge nella lettera -. Tuttavia, Costa Crociere comprenderebbe un suo eventuale desiderio di rientro anticipato a casa e per questo è disponbile a organizzare, a proprie spese, il Suo volo da Palma de Maiorca e il trasferimento fino al Suo porto di imbarco domani, 20 marzo".

Il testo conclude: "La sua vacanza e la sua soddisfazione sono le nostre priorità. Pertanto, se deciderà di interromperla anzitempo, Costa si impegna a rimborsarle l'importo del biglietto da lei pagato per questa crociera".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana